La Storia

Alla fine degli anni quaranta Italo Micozzi, deciso ad apprendere l'arte della falegnameria, andò a bottega ad imparare il mestiere da un maestro artigiano. Inizia qui la storia di un uomo determinato a realizzare i suoi sogni.... Nel 1950 Italo si mette in proprio con un piccolo laboratorio; all'inizio degli anni settanta insieme al figlio Franco inaugura il suo primo punto vendita rafforzando un mercato già consolidato esportando mobili all'estero. Inizia qui il felice percorso dell'azienda di famiglia, seguita oggi dal figlio Franco Micozzi che con la stessa instancabile passione ha permesso all'azienda di crescere e di coprire il territorio regionale con i suoi nuovi raffinati showroom.

I protagonisti del design...

Scegliere i propri articoli da Micozzi Interni, anche per una lista nozze, significa garantirsi prodotti ai vertici nell'arredo e avere garanzia di un assistenza professionale e costante. I nostri tecnici effettuano rilevazione a domicilio per studiare soluzioni ad-hoc adatte a ogni tipologia di ambiente o semplicemente vi consigliano nella scelta dell'arredamento e dei suoi componenti. Il supporto della nostra falegnameria consente di risolvere brillantemente qualsiasi esigenza di personalizzazione e collocamento e il nostro servizio di ristrutturazione d'interni è in grado di donare nuova vita e ridare prestigio a interni segnati o degradati dal tempo. Micozzi Interni è anche consulenza e progettazione di impianti illumino-tecnici da parte di collaboratori professionali tra i piu rilevanti in ambito nazionale.

I partner scelti da noi, sono aziende leader in campo internazionale sia per la loro immagine che per la qualità e il design.